Comunicato Sanitario
Cari Concittadini,
ho appreso in data odierna, dalla Centrale Operativa della Protezione Civile della Regione Veneto, che nel nostro Comune un concittadino sarebbe risultato positivo al COVID-19.
Le sue condizioni ad ora non destano preoccupazione ed è per questo che il soggetto è tenuto in osservazione nella sua abitazione da parte dell’ULSS 2 Marca Trevigiana.
L'Azienda Sanitaria ha garantito di mettere in atto tutte le misure utili a fronteggiare la situazione, assicurando il tempestivo aggiornamento sugli sviluppi del caso.
Alla luce di quanto sopra e nella particolare generale situazione che tutti noi stiamo vivendo, Vi invito, ancor più fortemente, all'osservanza scrupolosa e puntuale di tutte le disposizioni e raccomandazioni stabilite dai Decreti del Governo attualmente in vigore, al fine di contenere e limitare il più possibile il contagio.
La situazione è pienamente sotto controllo e Vi raccomando nuovamente di evitare ogni spostamento delle persone fisiche, salvo che per situazioni di stretta necessità, per motivi di salute o di lavoro.
Inoltre Vi invito ad evitare inutili allarmismi, assicurando che sarà mia cura tenerVi informati sulla situazione.
Infine auguro al nostro Concittadino una pronta guarigione.
Il Sindaco Simone Baggio