Se la vita prende una brutta piega, dacci un taglio

logo se la vita prende una brutta piega

Iniziativa di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere per operatrici ed operatori del benessere. Il progetto promosso dal Tavolo Interistituzionale per il contrasto alla violenza sulle donne e vede in rete comune, azienda sanitaria e artigiani

09 febbraio 2024

L’obiettivo del progetto è quello di offrire, agli Operatori coinvolti, informazioni sulla natura delle violenze e sulla loro dinamica, informando sulla Rete dei Servizi dell’Antiviolenza presenti nel nostro territorio».
La possibilità per gli Operatori coinvolti di incontrare direttamente i professionisti dei Centri Antiviolenza più vicini a loro e i professionisti dei diversi Pronto Soccorso del nostro territorio rappresenta un’opportunità di implementare la rete dei soggetti informati e sensibilizzati sul tema del contrasto alla violenza di genere.
Il progetto si articolerà in 7 serate informative dislocate nell’intero territorio provinciale (Treviso nord, Treviso sud, Oderzo, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Vittorio Veneto, Conegliano).

Incontri

Tipo Titolo Scarica