Atti e Delibere
Consulta tutti gli atti emessi dal Comune tra i quali Delibere di Giunta, Delibere di Consiglio e Determine dei Dirigenti.
Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.
Consulta tutti gli atti emessi dal Comune tra i quali Delibere di Giunta, Delibere di Consiglio e Determine dei Dirigenti.
Con questo servizio è possibile segnalare all'Amministrazione Comunale con WhatsApp (foto o messaggi) o con SMS problematiche di tipo AMBIENTALE o relative ai LAVORI PUBBLICI.
Consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini. Riservato a Enti autorizzati.
Accesso allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP).
Trova i conteggi (IMU e TASI) già fatti dal Comune, pagabili direttamente online : basta registrarsi online e accedere allo Sportello! Puoi anche consultare le rendite catastali e ritrovare i versamenti già effettuati. Oppure calcola l'imposta inserendo a mano i dati catastali.
Trova il regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche.
Diritti segreteria pratiche edilizie, agibilità, genio civile attività sismiche, domanda di idoneità alloggio, varie.
Il Centro Donna è un luogo di ritrovo, un punto di riferimento dove confrontarsi e cercare insieme possibili soluzioni a problemi e fatiche femminili. Per le donne queste fatiche sono spesso molto pesanti a causa delle disparità di opportunità nella società. Il servizio è attivo presso la Sala Civica di Loria (presso piano terra centro polifunzionale) a Loria in via Roma 30/b ogni venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 - CELL. 345 5102033 E-MAIL: centrodonna@comuneloria.it
case, terreni, edifici
Giustizia e sicurezza pubblica
Ambiente
residenza, matrimonio, nascita, morte, espatrio, elezioni
Educazione e formazione
Attività produttive e commercio
Tributi ed entrate locali IMU(Imposta Municipale Unica), Canone Unico Patrimoniale.
Salute, benessere e assistenza
luoghi della cultura, impianti sportivi