Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

L’artrosi di ginocchio dalla medicina alla chirurgia
21 febbraio

L’artrosi di ginocchio dalla medicina alla chirurgia

Incontro organizzato dall’ULSS 2 Marca Trevigiana in collaborazione con il Comune di Loria

La violenza non sempre si vede

La violenza non sempre si vede

La violenza non sempre si vede" è un'iniziativa aderente alla rete dei servizi dell'antiviolenza della provincia di Treviso per la sensibilizzazione al fenomeno della violenza di genere.

Fiera Bessica delle piante ornamentali e del vivaismo

Fiera Bessica delle piante ornamentali e del vivaismo

45^ Mostra-mercato delle piante ornamentali e prodotti del vivaismo. La manifestazione ha luogo nella frazione di Bessica il 9-10 MARZO 2024

PR Veneto FSE+ 2021-2027, Obiettivo
19 febbraio

PR Veneto FSE+ 2021-2027, Obiettivo "Investimenti per l'occupazione e la crescita"

SCADENZE 17 giugno e 3 aprile 2024- La Regione del Veneto ha approvato il bando “1.000 GIORNI DI NOI. Interventi di supporto alla genitorialità nella cura di bambini e bambine nei primi tre anni di vita”.

Regione del Veneto: Contributi alle PMI giovanili

Regione del Veneto: Contributi alle PMI giovanili

SCADENZA 05/03/2024: la Regione del Veneto ha approvato il bando per l'anno 2024 per promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) giovanili nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi.

Cucito, Ricamo & Uncinetto
14 febbraio

Cucito, Ricamo & Uncinetto

Il Comune di Loria in collaborazione con il Centro Donna, organizza delle serate per donne di cucito, ricamo ed uncinetto. Un momento per stare insieme ed imparare.

Servizio online di prenotazione appuntamenti
14 febbraio

Servizio online di prenotazione appuntamenti

Il Comune di Loria ha attivato il servizio di prenotazione appuntamento per la richiesta di Carte di Identità e IMU

Calendario delle asciutte dei canali 2024
12 febbraio

Calendario delle asciutte dei canali 2024

Il Consorzio di bonifica Brenta ha comunicato il calendario per l'anno 2024 dell'asciutta dei canali per consentirne la manutenzione.

Se la vita prende una brutta piega, dacci un taglio
09 febbraio

Se la vita prende una brutta piega, dacci un taglio

Iniziativa di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere per operatrici ed operatori del benessere. Il progetto promosso dal Tavolo Interistituzionale per il contrasto alla violenza sulle donne e vede in rete comune, azienda sanitaria e artigiani

Lettura contatore acquedotto
01 febbraio

Lettura contatore acquedotto

Ordinanza di istituzione di divieto di transito e senso unico alternato
29 gennaio

Ordinanza di istituzione di divieto di transito e senso unico alternato

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !