Descrizione estesa
Le fatture sono state inviate alle utenze domestiche dei comuni di Altivole, Caerano San Marco, Castelfranco Veneto, Cornuda, Loria, Maser, Maserada, Monastier di Treviso, Montebelluna, Morgano, Ponzano Veneto, Povegliano, Resana, Roncade, San Biagio di Callalta, Silea, Spresiano, Susegana, Trevignano, Treviso, Vedelago e Villorba.
Sempre per cause imputabili alla stampa del documento, a 2.500 utenze domestiche del Comune di Treviso, tale fattura con anomalie è stata recapitata anche doppia.
Contarina desidera rassicurare i cittadini interessati che l’importo complessivo indicato alla voce “Totale documento” del riepilogo fattura è corretto e risulta regolarmente pagabile con l’avviso PagoPa già inviato.
Tutte le utenze che hanno già provveduto al pagamento non devono fare niente altro. Nel caso abbiano attiva la domiciliazione bancaria, l’addebito avverrà correttamente alla data di scadenza.
Le utenze possono richiedere la spedizione della fattura corretta tuttavia le fatture sono già disponibili all’interno dello Sportello Online.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare:
- via e-mail all’indirizzo contarina@contarina.it
- telefonando al numero verde 800.07.66.11
- inviando una segnalazione tramite lo Sportello Online