Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Regolamentazione attività di commercio su aree pubbliche nei giorni 9 e 10 marzo 2024

fiera commercio

Regolamentazione attività di commercio su aree pubbliche nei giorni 9 e 10 marzo 2024 in occasione della 45° Mostra Mercato delle piante ornamentali e dei prodotti del vivaismo: DIVIETO di vendita al di fuori degli spazi assegnati dall’Ente Fiera Bessica

Data di Pubblicazione

06 marzo 2024

Tipologia

News

Si allega di seguito l'ordinanza che nei giorni 9 e 10 marzo 2024 è vietata su tutto il territorio comunale ogni forma di commercio in aree pubbliche o somministrazione al pubblico di alimenti o bevande mediante installazione mobili in aree pubbliche e private, svolta al di fuori degli spazi assegnati dall’Ente Fiera Bessica nell'ambito dell'attività fieristica.
All'interno degli spazi assegnati gli operatori non potranno esporre o porre in vendita prodotti diversi da quelli indicati all'art. 1, comma 3, del Regolamento della manifestazione.
I contravventori verranno puniti, qualora il fatto non costituisca reato, con le sanzioni previste dall'art. 29 del D.Lgs. 31.3.1998, n. 114.
Il personale di Polizia Locale incaricato di servizio e gli Ufficiali ed Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'osservanza sull'esecuzione della presente ordinanza e dell'allontanamento dei contravventori dalle aree della manifestazione fieristica.

Ordinanza del responsabile

Tipo Titolo Scarica
  PDF219,2K Ordinanza commercio

Ultima modifica: mercoledì, 06 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri