Avviso Pubblico reperimento di candidature per la nomina di un assessore nel rispetto delle quote di genere

logo_loria_trasp

Il presente avviso pubblico è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse e disponibilità ad assumere la carica di Assessore da parte di soggetti di sesso femminile, di maggiore età, residenti nel Comune di Loria.

05 luglio 2024

IL SINDACO richiamato l’art. 1, comma 137, della L. 7 aprile 2014, n. 56 che dispone: “Nelle Giunte dei Comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti, nessuno dei due sessi può essere rappresentato in  misura inferiore al 40 per cento, con arrotondamento aritmetico”, RENDE NOTO mediante avviso pubblico l'avvio di acquisizione di manifestazioni di interesse e disponibilità ad assumere la carica di Assessore da parte di soggetti di sesso femminile, di maggiore età, residenti nel Comune di Loria, che abbiano un significativo legame con il Comune di Loria e siano in possesso di un’adeguata competenza ed esperienza tecnica, amministrativa e/o professionale, desumibile dal curriculum vitae.

Le proposte di candidatura, contenenti anche l'accettazione del programma elettorale, dovranno pervenire, complete di curriculum vitae debitamente sottoscritto unitamente a copia di un documento di riconoscimento, nonché di dichiarazione autorizzativa al trattamento dei dati, con le seguenti modalità: a mezzo PEC, all'indirizzo info@comuneloria.legalmail.it, o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Loria, sito in Piazza Marconi, n. 1 – 31037 Loria (TV), utilizzando il modello allegato.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12/07/2024

In allegato al presente:

• Avviso Pubblico quote di genere
  • Dichiarazione candidatura assessore
  • Programma amministrativo della lista “Impegno Comune – Battistella Sindaco”.

L'avviso è disponibile nella sezione Albo Pretorio del sito comunale.

Avviso pubblico

PDF94,6K Avviso al Pubblico quote di genere