Bando pubblico per il conferimento di incarichi di rilevatore statistico

logo incarichi di rilevatore statistico

L’ufficio Statistico Associato dei Comuni di Castelfranco Veneto, Altivole, Asolo, Caerano Di San Marco, Istrana, Loria, Maser, Montebelluna, Resana, Riese Pio X, Trevignano, Vedelago e Volpago del Montello indice una selezione.

08 maggio 2024

Descrizione estesa

L’ufficio Statistico Associato dei Comuni di Castelfranco Veneto, Altivole, Asolo, Caerano Di San Marco, Istrana, Loria, Maser, Montebelluna, Resana, Riese Pio X, Trevignano, Vedelago e Volpago del Montello indice una  selezione per il conferimento di incarichi di rilevatori per le indagini statistiche svolte dell’Ufficio nell’ambito del  Sistema Statistico Nazionale. Le persone interessate possono presentare domanda per partecipare alla  selezione per la costituzione dell’Elenco dei rilevatori.

L’istanza deve essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 31 maggio 2024.

L'avviso e le modalità di invio domanda sono disponibili nella paginadedicata

https://www.comune.castelfrancoveneto.tv.it/index.php?area=12&menu=939&page=4529 )

Ultima modifica: mercoledì, 08 maggio 2024