Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

1° Rassegna d’Autunno «Piccolo Teatro Ramon»

logo piccolo teatro 23

La Compagnia teatrale RamonTeaConta vi invita al TEATRO PARROCCHIALE DI RAMON a 4 serate teatrali.
INGRESSO LIBERO con offerta responsabile, INFORMAZIONI e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con un messagio Whatsapp 3209150494 o alla pagina Facebook RamonTeaConta

Data di Pubblicazione

18 settembre 2023

Tipologia

News

ANIMA: 07 ottobre alle ore 21:00

Compagnia “Le Liquirizie” regia di Nicola Pivato

ANIMA: Siamo "preziosi", fatti di ingredienti unici da custodire e coltivare. Perché tutto è dentro di noi, da sempre! Da quando il primo battito ci ha dato la vita. Anima: una storia tra musiche, coreografie e colpi  di scena dedicata  a tutta la famiglia, per gustare la ricetta... il miracolo che ognuno ha dentro di sé va solo scoperto

ANDRA’ TUTTO BENE: 14 ottobre ore 21:00

Compagnia “RamonTeaConta regia di Gaetano Auricchio

ANDRA’ TUTTO BENE: è l’augurio che ci siamo scambiati per oltre un paio d’anni ed il titolo della commedia. Abbiamo pensato a come avrebbero affrontato il periodo della pandemia alcuni personaggi già visti in altre nostre commedie e a come ne avrebbero risolto le difficoltà. Sperimenteranno nuove idee, proveranno insoliti stati d’animo, gestiranno in modo del tutto originale inedite mansioni e ci illustreranno singolari modalità di “evasione”,  il tutto, sempre senza farsi e farci mancare quei momenti di simpatia e ironia che li ha sempre caratterizzati.

L’AMORE…NON SI PAGA: 21 ottobre ore 21:00

Compagnia “Piccola Scena Arte & Spettacolo” regia di Raffaella Bergamin

L’AMORE…NON SI PAGA: brillante commedia con il ricco Fulgenzio che, per amore dell’ ingenua figlia Genuflessa che si vuole maritare, è disposto a risolvere i problemi economici del lestofante Rosario. Rosina, fidata figlia d’anima che raccoglie le confidenze di tutti con la voglia di rivelare un segreto fa venir fuori le situazioni più impensate. Lazzaro il figlio deve lottare con una pudica e petulante fidanzata. Colpo di scena finale… il tutto in un turbinio di risate.

LA CASA DI GIULIA: 28 ottobre ore 21:00

Compagnia “Gli Apostrofi” regia di Fabio Verducci

LA CASA DI GIULIA: un intreccio di monologhi, storie, alternate a risate, pensieri, riflessioni, ove tutto sembra non trovare un senso, mentre invece il "tempo" riesce a dare equilibrio a tutto ! 1 ora tutta d'un fiato a scena aperta, per tante facce ed interpretazioni. Dal 2018 in tournée.

Locandina evento

Tipo Titolo Scarica
  PDF670,1K locandina piccolo teatro

Ultima modifica: lunedì, 18 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri